Che ho ulcere alla cornea e cheratite puntata

Buongiorno, è da un mese che ho ulcere alla cornea e cheratite puntata. Attualmente le varie cure (antibiotici etc) non mi hanno risolto il problema..
Vi chiedo se ci può essere una relazione tra l'utilizzo del Tomoxifene (che prendo da agosto) e l'insorgenza di queste problematiche all'occhio..
inoltre segnalo che ho la sindrome di sjogren, e avevo quindi già da molti anni gli occhi secchi, trattati regolarmente con lacrime artificiali.. ma una sintomatologia del genere non l'ho mai avuta.
..grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
credo sia tutto ascrivibile alla sindrome di sjogren!!
Un caro saluto