Stamattina l'oculista mi ha diagnosticato una cheratite da lenti a contatto e mi ha dato la cura

buongiorno,
sono una donna di 32 anni in gravidanza all'8 mese. stamattina l'oculista mi ha diagnosticato una cheratite da lenti a contatto e mi ha dato la cura tra cui ciproxin 500 mg 2 compresse al giorno per 5 giorni. La mia ginecologia me l'ha però sconsogliato in gravidanza dicendo che farmaci normalmente dati sono amoicillina, acido clavulanico o eritrocina. vorrei un parere al riguardo, grazie mille elena
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Elena,

Non vorremmo contraddire il Suo oculista ma, in effetti, nella Sua condizione, sarebbe meglio seguire i consigli del ginecologo.

In bocca al lupo per la Sua gravidanza!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it