Eparina dosaggio bhcg

Buongiorno dottore,
a seguito di test di gravidanza positivo ho iniziato subito terapia con fragmin 2,5 e ho eseguito 3 dosaggi bhcg.
1° 180 (29 luglio)
2° 950 (dopo 6 giorni da)
3° 1940 (dopo 4 giorni dal precedente)

Sul sito farmacovigilanza ho letto che l'eparina può "alterare i valori di laboratorio del dosaggio di bhcg". E' vero? Pertanto, in particolare il mio ultimo dosaggio, dopo 10 gg di eparina, potrebbe essere "sottostimato"? grazie saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta che il tipo di eparina che prende possa influire sui valori delle beta; comunque sono variazioni molto contenute anche per gli altri farmaci

Un saluto

A. Baraldi