Cheratite erpetica raggi uv

Ho contratto la cheratite erpetica per ben 3 volte all'occhio dx, il mio oculista di fiducia mi ha consigliato di non espormi hai raggi uv.
Dopo essermi fatto rilasciare un certificato mi sono recato nella ditta dove lavoro,premetto che faccio il saldatore come lavoro e sono esposto sempre ai raggi uv, ho richiesto la visita alla medicina del lavoro.
Il risultato è stato disastroso , la medicina del lavoro ha detto che posso saldare con le adeguate protezioni , il mio oculista me lo ha vietato in quanto mi causerebbe dei danni alla cicatrice lasciata dalla malattia con conseguente perdita parziale della vista( premetto che già vedo un po deformato sull'occhio dx).
Ora mi domando chi abbia ragione visto che i due pareri discordano e inoltre che danni possa provocare al mio occhio la ripetuta esposizione a raggi uv di alta intensità e in fine su chi mi devo rivalere se avessi dei danni in futuro???
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ha a s s o l u t a m e n t e
Ragione il suo oculista!!
Contesti l'accaduto al sindacato o al giudice del lavoro

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio e provvederò.
Potrebbe essere così cortese e dirmi a cosa vado in contro ,se mi espongo troppo.
quali sono le conseguenze.
grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non si espone troppo è un suo diritto
inoltri il POST anche ai colleghi della

Medicina del lavoro
e nedicina legale