Gli occhi contemporaneamente, sembra che veda

Eppure io sento di non vedere con entrambi gli occhi contemporaneamente, sembra che veda con uno alla volta, una volta un medico guardandomi di sfuggita mi disse che poteva essere ambliopia ma sucessivamente questa diagnosi non è satta confermata.
Tale situazione mi comincia a creare dei problemi, da l'idea quasi di strabismo, mi costringe a guardare con entrami gli occhi prima l'occhio di una persona e poi l'altro e così sempre. Mi rendo conto che è difficile esprimere un paere ma le sarei molto grato se mi aiutasse a capire quale direzione prendere.
Grazie in anticipo
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissimo,
se fosse vero quello che dice,il tutto è facilmente esperibile in una visita oculistica!
Consiglio di effettuare una visita oculistica in cicloplegia con studio della dominanza oculare!
Un caro saluto