Fastidio, sabbia negli occhi

Gentili Dottori,
vorrei anzitutto complimentarmi con tutti Voi per il servizio che offrite alle centinaia di utenti che quotidianamente aiutate con tanta solerzia e gentilezza.
Per quanto mi riguarda vorrei palarVi di un problema che ho agli occhi da qualche anno. Tutti gli anni da 3 anni , a settembre fastidio agli occhi : Il mio oculista mi prescriveva Tobradex e nel giro di 15/20gg tutto spariva.Da un anno purtroppo il fastidio persiste. bruciore ali occhi, sabbia, ed al mattino sensazione di occhi appiccicati, nessuna secrezione. Mi hanno visto 3 oculisti , 2 dei quali mi anno congedato dicendomi che tutto era ok, consiglio: lacrime artificiali. Il mio Oculista mi ha prescritto Tobradex per 30gg, quindi per 60gg Flarex, appena terminata la cura il problema si è nuovamente manifestato, esattamente 4/5gg dopo. Chiedo,gentilmente se è corretto continuare con il Flarex come mi consiglia di fare il mio Oculista . Sono combattuto poichè il mio medico di base mi sconsiglia , e mi prescrive visita da altro oculista. Vi ringrazio per la cortese attenzione e saluto. Fabio Cremona
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
intanto verificare se è o no un responder al CORTISONE!!!!!
Fare di continuo e per tutto questo tempo del cortisone potrebbe,nell'eventualità che sia un responder al cortisone,creare tutti gli effetti collaterali dello stesso,massime ipertono e cataratta iatrogeni!
Un caro saluto