Occhi gonfi

salve.... mi chiamo salvatore e vengo da catanzaro e ultimamente da 3-4 giorni ho degli occhi molto gonfi nella palpebra superiore e gonfi sotto l'occhio.... cosa potrebbe essere?? mi sento gli occhi molto stanchi.. asp una vostra risp grz in anticipo
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gent.mo Salvatore,

il fatto che si sente gli occhi stanche potrebbe dipendere anche da un difetto visivo che le provoca stanchezza; per quanto riguarda gli occhi gonfi, bisogna valutare bene se sono anche arrossati, con secrezione, il tipo di secrezione; potrebbe anche trattarsi di una banale congiuntivite; solo l'oculista che la visiterà saprà sciogliere ogni dubbio.

La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
grz.... cmq si sn un po arrossati