Un dolore all'occhio destro quando sbatto le ciglia, lo sento nell'angolo destro

Buongiorno, vorrei un'informazione perchè da ieri sera ho un dolore all'occhio destro quando sbatto le ciglia, lo sento nell'angolo destro. In realtà è più un dolore attorno all'angolo destro dell'occhio, fa male. Quindi ho voluto vedere cos'era e ho visto dentro l'occhio non so come spiegare era come un pò di pelle gonfia rossa rossa che non ho nell'altro occhio. Cosa può essere?ho fatto gli impacchi con la camomilla ma non cambia niente, fa sempre male. Vi ringrazio anticipamente.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente è una blefarocongiuntivite!!
Deve usare una associazione tra antibiotico e corticosteroide in collirio!!
Un caro salutp
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto cosi velocemente. Pensa che va bene se uso il tobradex? Cordialmente.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
cARISSIMA,
IN QUESTI FORUM SI PREFERISCE NON FARE NOMI DI PRODOTTI COMMERCIALI!
uN CARO SALUTO
[#4]
dopo
Utente
Salve, mi dispiace tanto non lo sapevo. Comunque stamattina ho notato anche che l'occhio è un pò più gonfio dell'altro. Seguirò il suo consiglio. Grazie ancora.
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sicuramente deve usare un'associazione tra antibiotico e collirio!!
Un caro saluto