Un porte arrossamento che ora ho purato condelle goccie antibiotico ora l'oculista mi ha

salve dottore sono 4 anni che indosso enti a contatto di recente ho fatto una visica oculistica perche nn ero piu in grado di indossarle a causa di un porte arrossamento che ora ho purato condelle goccie antibiotico ora l'oculista mi ha consigliato di usare delle lacrime artificiali quelle che mi ha consigliato lui però non credo siano adette al me dato che una volta messe, dopo soli 5 minuti, l'occhi torna ad essere secchissimo.. che lacrimazione consiglia?
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,

anche se si tratta di sole lacrime artificiali, non si possono prescrivere farmaci tramite questo sito, ma solamente fornire consigli generali.
Di lacrime ne esistono tante, quelle a base di acido ialuronico vanno benissimo.
Importante e' capire come mai soffre di occhio secco a 19 anni. Indagherei bene questo punto con il suo oculista.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it