Grumi gelatinosi nell"occhio

mio fratello da 4 giorni ha dei grumi gelatinosi che circolano in tutto l"occhio.ho sentito oculista e mi ha detto di mettere 1 goccia di exocin x 4 volte al giorno x 3 giorni.la situazione per ora non è cambiata.quell"occhio fa proprio impressione.di cosa si può trattare?si può perdere la vista?grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente siamo in presenza di una congiuntivite mucocatarrale batterica!
Deve usare un'associazione topica di antibiotico e corticosteroide!
Un caro saluto