Il naso attappato ho fatto molte visite

buongiorno da 4 annitutti i giorni ho gli ochhi rossi con prurito e mi si formano dei pallini bianchi agli angoli degli occhi ho sempre il naso attappato ho fatto molte visite e mi hanno sempre detto che era congiuntivite allergica mi hanno dato un sacco di colliri tra cui il betabiobtal che sembrava avermi risolto il problema ma una volta finita la cura l infiammazione è tornata...cosa posso fare? in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, le forme allergiche congiuntivali sono caratterizzate dal fatto di recidivare durante l'anno e la terapia delle fasi acute e' solo di tipo sintomatico; potrebbe essere utile contattare un allergologo per valutare la situazione e trovare un eventuale rimedio piu' duraturo.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ho gia fatto tutte le prove allergiche e sono risultato positivo al cobalto cloruro alla fenootiazina e all artemisia selvatica ormai non so piu cosa fare mi devo preoccupare? la ringrazio infinitamente della risposta
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, come gia' detto per le congiuntiviti allergiche vi e' solo una terapia sintomatica e non definitiva; dovrebbe chiedere all'allergologo che la ha visitata se e' possibile eseguire un vaccino desensibilizzante per la sua situazione attuale.
Un caro saluto.