Dolore all occhio

Gentile dottore,sono un ragazzo di 20 anni.Da ieri sera appena tornato a casa dopo la palestra mi ha iniziato a far male l occhio sinistro,il dolore è circoscritto in un punto che sta nella parte alta verso l interno(naso),l occhio non è ne gonfio ne rosso ma se tocco quel punto fa un po male..quando mi trovo disteso e con gli occhi chiusi non mi da nessun problema..secondo lei che cos è?o cosa dovrei fare?..premetto che sono un po astigmatico e miope e dovrei portare gli occhiali anche se quando esco non li porto mai..infatti vorrei passare alle lenti a contatto..grazie..
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Si può trattare di un dolore da corpo estraneo come di una infezione palpebrale.
L'unica cosa da fare se il problema persiste è di farsi visitare da uno specialista.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA