Correzione miopia convenzionata ssn lombardia

Buongiorno gentili Dottori,
sono miope da ormai 10 anni, e stabile da 2/3 anni..il mio difetto è relativamente poco, OCCHIO DX - 2.50 OCCHI SX -2.75 (o il contrario non ricordo).
Porto quotidianamente occhiali e lenti a contatto nel week end ma preferirei non indossare nessuno dei due..è possibile avere info riguardo a chi rivolgersi per un intervento di correzione,sempre se ho le caratteristiche giuste.

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
In regione Lombardia come da decreto regionale luglio 2003
e' possibile effettuare
trattamaenti a carico Ssn
per
anisometropia superiore a 4 diottrie

astigmatismo superiore a 4 diottrie

mancanza delle orecchie
o del naso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dr. Marino,
avrei sperato in una risposta diversa ma a quanto pare niente...se non c'è altra soluzione se non quella di tirare fuori i soldini, mi taglierò il naso : )

Grazie mille del consulto.
Buona giornata