Power vision (?)

Gentilissimi dottori, curiosando, in molti siti su internet ho trovato questo: http://www.powervisionsystem.com/comefunziona.php
ed essendo affetta da miopia elevata vorrei informazioni su cosa sia questo metodo e soprattutto se sia o meno una cosa tendibile. Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, il mio consiglio? : Lasci perdere. A mio avviso vale quanto le presunte tecniche di eliminazione della miopia con training autogeno (fliker,accomotract,Biofeedback, IBIS e quant'altro).
Ho conosciuto gente trattata con queste metodiche che sosteneva di non aver più bisogno di occhiali e che, accomiatandosi da me, sbatteva il naso sullo stipite della porta.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)