Vena o capillare intorno l'occhio

Salve.Vorrei porle una domanda.Ho una piccola vena sulla palpebra,precisamente sotto l'arcata sopraccigliare.Non riesco a capire se si tratta di una vena o di un capillare,anche perché é molto piccolo,tanto che pensavo fosse un graffietto.Ho una congiuntivite allergica molto forte in questo periodo per via della primavera.A chi mi devo rivolgere e cosa potrebbe essere?Potrei chiedere al mio oculista?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
CERTO CHE DEVE RIVOLGERSI ALL?OCULISTA!!
Nulla assolutamente di preoccupante,verosimilmente un capillare dilatato!
Un caro saluto e BUONA PASQUA!!
[#2]
dopo
Utente
Grazie!Buona Pasqua anche a lei!