Operazione laser occhi

Salve,
vorrei un'informazione circa l'operazione laser agli occhi.
Leggendo in internet ho trovato più pagine nelle quali si sosteneva che l'operazione laser agli occhi non può essere fatta a chi assume ormoni.
Io prendo la pillola, quindi per poter fare l'operazione è sufficiente che smetta di assumerla qualche giorno prima?
Oppure questa nozione è falsa e anche se assumo la pillola non ci sono problemi?
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti.
Arianna
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima Arianna,
certo!!
Importante che non esistano controindicazioni anatomopatologiche oculari assolute o relative all'intervento!
Un caro saluto