Orzaiolo non guarito dopo cura 30 gg

salve,
ho seguito una cura per 30 gg senza ottenere nessun risultato, mi è stato diagnosticato un orzaiolo nella palpebra inferiore dell'occhio sinistro, visto che è più gonfio del destro e pulsa, mi da parecchio fastidio, eppure nonostante ho seguito questa cura non si è sgonfiato minimamente e non è andato via...mi hanno dato ananase 1 dopo i pasti per 5 gg poi colbiocin gocce 2 tre volte al di per 5 gg e pomata mercurio ossido giallo per 15gg e non mi ha fatto niente, cosa devo fare, devo prenotare un'altra visita oculista da qualcun'altro o tornare e specificare il problema...ho tutto il contorno occhio inferiore gonfio e violaceo come un'occhiaia però gonfia rispetto all'occhio destro e mi pulsa.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
è un orzaiolo o un calazio???
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
A me l'oculista ha detto Orzaiolo e oltretutto se non guariva avrebbe inciso manualmente per farmelo fuoriuscire.