Sospetto orzaiolo

salve sono una ragazza di 23 anni con GRAve mancanza di vista infatti è dall'età di 1 anno e mezzo ke porto gli okkiali, e ankora oggi mi manca 8.75 dx e 7.50 sx la mia dottoressa voleva operarmi ma prendendo un altro parere mi è stato detto di aspettare qualke altro anno x farsì ke la vista si stabilizzi del tutto,da un paio di giorni ho iniziato a usare le lentine solo mezza giorntata intorno a 5 ore il giovedì x problemi le ho dovute mettere x quasi 12 ore xkè impossibilitata a toglierle, VENERDì x precauzione nn le ho messe per niente e sabato mattina mi sn spuntati gli okki di sotto rossi e gonfi e indolensiti in farmacia mi hanno dato il tobradex collirio da mettere 5 volte al giorno MA nn ho capito cosa mi è venuto e se è causato dalle lentine per favore aiutatemi a capire e se c'è qualkosa da fare
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Lei potrebbe anche essere stata vittima di una "cheratite" da lenti a contatto. Per prudenza, sospenda l'uso delle lenti a contatto e si faccia controllare da un medico oculista prima di rimetterle.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it