Calo di vista

Salve volevo chidere se guardare la tv da troppo vicino puo far calare la vista...io gioco su una tv 30 pollici a tubo catodico a circa 1 metro e mezzo 2 e mi bruciano gli occhi....mi si appanna la vista e mi si forma il sangue intorno alla pupilla cioe scoppiano tipo i capillari....detto cosi sembra grave , ma è semplicemente qnd hai gli occhi arrossati a me succ spesso e sn preoccupato per la mia vista qnd chiedevo se si poteva abbassare la vista giocando o guardando la tv da troppo vicino grazie in anticipo...
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
intanto deve farsi una visita refrattiva in cicloplegia per vedere se necessita di correzione!!
Un caro saluto