Sangue occhi

Egregi dottori vi contatto da Taranto per chiederVi un consulto. Un operaio che lavora in azienda ha una bambina di 9 anni affetta da una patologia che dura oramai da troppo tempo (da quando aveva due anni). Trattasi di comparsa di macchie di sangue agli occhi , un rosso vivo, qui a Taranto è stato da molti specialisti ed anche a bari ma nessuno fino ad oggi è riuscito a risolveree il problema. Oggi la bimba durante la notte si sveglia infastidita e deve ben concentrarsi altrimenti tende a sbattere contro ciò che le è davanti. La cosa triste è che questo uomo non ha molte possibilità economiche e non ha una cultura sufficiente per fare indagini quindi mi ha chiesto di chiedere pqr lui consigli su dove andare per risolvere il problema per sempre. Ho letto su internet che c'è un buon centro oculistico infantile a Milano. Per favore datemi una risposta su quello che potrebbe essere, se c'è qualche esame da fare o da chi andare. Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, ci ha fornito pochi dati per fornirle un parere,qualcuno ha fatto una diagnosi? ha problemi di salute generale? ci faccia sapere
cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/