Le lettere + grandi della tabella

Buonasera, la contatto per conto di un amica. La settimana scorsa ha iniziato ad accusare un dolore alla fronte e in particolar modo al sopracilio SX, legato alla sinusite. Lei con il passare dei giorni ha iniziato e vedere sempre peggio dall'occhio SX, mi descriveva il suo problema come se avesse un telo davanti all'occhio, come se fosse annebbiato. Ad un'altra visita è uscito che potrebbe essere legato ad un incidente che ha avuto il venerdì della settimana prima ancora. Non ha battuto da nessuna parte ma ha sentito male al collo e alla schiena. Ora esaminandola dicono che ha un occhio da 10/10 come integrità però lei ora non vede + niente! Nemmeno guardando da vicino le lettere + grandi della tabella per la vista! Si pensa sia legato tutto ad un infiammazione del nervo ottico. Se non è troppo disturbo gradirei un vostro parere, Grazie Infinite!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
la sua amica deve fare una visita oculistica con fundus oculi e TONOMETRIA!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Le hanno trovato la Sclerosi Multipla.
[#3]
dopo
Utente
Le hanno trovato la Sclerosi Multipla.