La sclerosi multipla

salve dottori sono un ragazzo di 16 anni vorrei chiedervi un parere...
sono ansioso e ho paura di avere la sclerosi multipla.. perchè da un po di tempo che ho una vista appannata temporaneamente e da pochi giorno un dolore al movimento in alto dell'occhio sx..vorrei chiedervi un parere grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno,un consiglio? Lascia perdere le autodiagnosi in internet e non scherzare con le cose serie.
Se hai la vista appannata di ai tuoi genitori di portarti dall'oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la sua riposta volevo avvisarla che circa 2 settimane fa ho avuto una congiuntivite che ho cominciato a curare, solo che il farmaco provocava forti bruciori quindi ho sospeso il trattamento e nn ho fatto piu niente...potrei avere ancora la congiuntivite?
POI per quanto riguarda la vista appannata c'è l'ho spesso la mattina quando mi alzo...solo che chiudo l'occhio mi strofino oppure non faccio niente riapro ed è tutto normale...
comunque oggi mi consulto con il mio medic di famiglia..
mi devo preoccupare?
grz mille scusate ma sono un tipo ansioso..
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
fAI UNA VISITA OCULISTICA E STAI TRANQUILLO. FAMMI SAPERE