Una settimana mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla

salve, mi chiamo valentina ho 19 anni, da meno di una settimana mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla di tipo RR.
Avendo avuto un episodio di uveite pars planite due anni fa, volevo sapere se l' oculista era in dovere di farmi fare una risonanza magnetica.

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Valentina,

Mi dispiace per il serio problema che L'ha colpito e posso capire (entro certi limiti), che Lei stia cercando anche un "corresponsabile" dell'evento ma, in tutta onestà, l'uveite e la pars planite non lasciano ipotizzare una correlazione con la Sclerosi Multipla e, pertanto, non si ritiene necessario approfondire con una RMN quando queste patologie oculari vengono diagnosticate.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it