Vista un po strana

Salve dottori , come già chiesto ai vostri colleghi di psichiatria , alla quale non mi hanno più risposto x il semplice fatto che ho formulato la domanda ben due volte a due dottori , visto che la mia domanda era collegata soprattutto alla vista spero mi possiate rispondere .E circa da un anno e mezzo che sono in cura da un ottimo psichiatra , mi è stato diagnosticato che soffro di ansia ,sto assumendo dei medicinali /una past e mez al giorno di alprazolam da 0,50 /una past di paroxetina da 0,20 / e una past di inderal da 0,40 , /
Quello che vorrei chiedervi e che avvolte nella giornata mi sento la vista leggermente instabile come una leggera difficoltà nel concentrarmi , sono stato a passare una visita oculistica ho la pressione oculare a 19 per il resto tutto ok il medico mi a detto che molto probabilmente sono i medicinali ma questa senzazione che avvolte o alla vista è da più di un anno che ce lo . VORREI UN CORTESEMENTE UN VOSTRO PARERE GRAZIE E DISTINTI SALUTI
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
esistono effetti collaterali di questi farmaci che interessano la vista!!
Ne parli con il suo psichiatra per cambiarli!
Un caro saluto e BUONA PASQUA!!
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore x la sua risposta le auguro BUONA PASQUA anche a lei