Pupille dilatate

Salve,
mi chiamo Chiara e ho 21 anni, da circa una settimana ho notato che le mie pupille si dilattano e si ricontraggono in pochi secondi durante tutta la giornata (anche se in alcuni momenti si dilata più la pupilla sx)a prescindere dalla luce, pensavo fosse causato da delle gocce che assumo per disturbi d'ansia, le Pasaden, ma prima d'ora non mi ero mai accorta di questo disturbo. Sono astigmatica alcune volte non porto gli occhiali, forse anche questo potrà contribuire, insomma non capisco da cosa può essere causato! Mi devo continuare a preoccupare o mi sto preoccupando inutilmente?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' solo tanto ma tanto STRESSAta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013