Un diffetto così elevato cordiali saluti

Buongiorno, diversi mesi fa mi sono sottoposta ad un trattamento lasek per correggere una miopia di -10 ODX e -8.75 OSX e i valori della pachimetria prima dell'intervento erano di 535 ODX e 537 OSX. Volevo ora sapere dopo il laser di quanto si siano abbassati questi valori e se ora la mia cornea possa essere diventata troppo sotile e quindi più soggetta al rischio di glaucoma, avendo corretto un diffetto così elevato Cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non è predittibile il dato numerico ,basta rifare una pachimetria!
Un caro saluto