Pilocarpina 3% per glaucoma

Da piu di un'anno metto 3 volte al giorno Pilocarpina 2% per un glaucoma acuto che rimane nei valori circa 16, volevo sapere se mettendo quella al 3% è possibile metterla solo 2 volte al giorno, oppure un prodotto simile ma che si mette solo 2 volte.

In caso di risposta affermativa posso poi chiedere al mio medico la sostituzione della ricetta.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non è così!
Deve fare una visita oculistica con tonometria,consiglio anche un OCT-Hrt,Gdx!
Un caro saluto