Ciglia sottopelle

buongiorno scrivo perchè da parecchi giorni ormai ho notato (con stupore) che una ciglia della palpebra inferiore dell'occhio è andata sottopelle! pensavo che prima o poi si "sistemasse" da sola ma invece niente... oltretutto ora quando mi trucco mi da molto fastidio e l'occhio spesso mi brucia! Oggi ho tentato pure di tirarla fuori con la punta della forbicina per le unghie (ovviamente delicatamente piano piano) ma nulla non so come fare per risolvere questo problema! come posso fare? grazie...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

È possibile che, con una semplice vista oculistica, il Suo problema possa essere risolto grazie ai sistemi diagnostico-terapeutici che sono a disposizione negli studi oculistici.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it