Melanoma occhio

Salve,a mia mamma è stato diagnosticato un melanoma all'occhio sinistro. i medici dell'ospedale dove stà effettuando tutti gli accertamenti la stanno indirizzando preso il San Raffaele di Milano. volevo sapere un vostro parere in merito, ma sopratutto volevo chiedervi se era possibile effettuare le visite e l'eventuale operazione a Losanna, dove opera il proff.Zografoss. In caso di risposta affermativa,come potremmo fare a metterci in contatto con lui? e quanto costerebbe il tutto? grazie per la disponibilità e il servizio che date.
Tiziana.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere
deve rivolgersi alla
PROFESSORESSA MARIA ANTONIETTA BLASI
ONCOLOGIA OCULARE DEL POLICLINICO GEMELLI

ALTRA SCELTA
UTILE è LA CLINICA OCULISTICA UNIVERSITA' DI LOSANNA
IN CUI
UNA VOLTA L'oNCOLOGIA OCULARE ERA DIRETTA DAL PROF LEONIDA ZOOGRAFOS

MA IO RIMARREI IN ITALIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
a Genova presso l'Ospedale Galliera lavora il Dott. Carlo Mosci che da anni si occupa di oncologia oculare ed è tra i massimi esperti internazionali di melanomi oculari insieme alla dott.ssa Blasi di Roma e al Prof. Midena della Clinica Oculistica di Padova.
saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com

[#3]
dopo
Utente
grazie tante per le risposte e il tempo che ci dedicate,
per il momento è stato confermato il ricovero presso il san raffaele,adesso non ci resta che affidarci alle cure
e alla sorte. speriamo bene.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto al SAN RAFFAELE si interessa
di Oncologia oculare con successo
il dott GIULIO MODORATI
persona molto preparata e mmolto seria