Vedere piu scuro da un occhio?

salve sono un ragazzo di 23 anni altamente ipocondriaco che negli ultimi mesi è passato da convinzioni di avere aids e melanoma..
le descriverò il mio problema..premetto che sono miope e astigmatico da entrambi gli occhi,in particolare da quello sx (non dominante)..volevo chiederle se è normale vedere in alcune situazioni una colorazione leggermente piu scura nell occhio sx rispetto al dx o comunque alla mia visione binoculare..le faccio un esempio banale:la pagina bianca di google mi sembra che tenda leggermente al color crema con l occhio sx.può essere normale?

p.s. soffro anche di visual snow anche se non mi danno alcun fastidio a meno che non fissi lo sguardo su qualcosa e ne vedo i migliardi di invisibili puntini
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, potrebbe essere un fatto normale . altrimenti dovrebbe valutare se la correzione ottica è giusta ed i mezzi diottrici sono perfettamente trasparenti.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/