Gentili dottori, dopo aver fatto una vis . oculistica devo portare ochiali a permanenza .la pr

gentili dottori, dopo la visita oculistica la prescrizione e: Sf+1.25; Cil+0.5; apermanenza Asse70 Sf+0.75 Ringrazio anticipatamente per il consulto
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, mi scusi ma non capisco la domanda. Forse vuole sapere se gli occhiali vanno portati a permanenza? Può portarli a permanenza od al bisogno dipende dal suo comfort visivo e dal tipo di attività.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
buona sera,dottore chiedo scusa, per la domanda non chiara, ma volevo sapere di che tipo problema agli occhi ho ,astigmatismo, tipo,grazie mille
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
In un occhio ha una lieve ipermetropia con un piccolo astigmatismo, nell'altro una lievissima ipermetropia.

cordialità
[#4]
dopo
Utente
insomma, niente da preocupare ,grazie mille