Cerco aiuto

Salve ho 18 e ho un problema e vorrei delle informazioni... da circa 5 o 6 giorni la mia vista e come se si oscurasse leggermente ai lati xò x una frazione di secondo quindi quasi non me ne accorgo però questo mi succede poche volte al giorno e sempre di sera... 1 mese fa ho scoperto che sono aumentato di 0.25 di miopia ad un occhio e 2 settimane fa ho fatto gli occhiali Inoltre la settimana scorsa sono andato dal mio medico xkè avevo dolori alla testa e formicolio alle braccia e il dottore mi ha detto che ho una contrattura al collo e vicino alla spalla che mi porta questi sintomi però comunque mi ha fatto fare una radiografia e mi ha consigliato di andare da un medico più preciso pechè dice che ho problemi di postura ed infatti sono andato da un osteopata che ha confermato il tutto e mi ha fatto una piccola manipolazione dietro la testa perchè non poteva fare altro visto che un mese fa sono stato operato al cuore per un difetto interatriale...

ho fatto la visita oculistica dal mio dottore dove vado sempre e mi ha detto diverse cose
1) Vedo 10 decimi e vedo un po peggio perche' mi ha aumentato solo di 0.25 perche' era inutile aumentare un altro po visto che poi c'era troppa differenza con l altro occhio dove non ho miopia.
2) E' normale vedere un po peggio di sera perche e' la tipica caratteristica del miope cioe' vedere meglio la mattina e peggio la sera
3) Dopo avermi messo delle goccie all occhio mi ha fatto un esame all occhio dove si e' soffermato anche a vedere il nervo ottico e alla fine dell' esame mi ha detto che e' tutto apposto e che questi piccolissimi cali di vista laterali che mi avvengono ogni tanto la sera sono normali visto che i miei occhi si stancano (infatti ho anche dei piccoli bruciori ogni tanto) e quindi non mi devo preoccupare.
4) Ha detto che devo stare più calmo perche mi preoccupo troppo di avere cose che non ho.

I dottori a cui ho chiesto : medico generale,osteopata e oculista mi hanno detto che non ho niente e che il mal di testa è causato da questa contrattura e appunto da questa rigidità nel collo e in alcune parti della spalla....

Ora faccio una domanda che può sembrare stupida ma posso escludere un tumore alla testa ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma che razza di domande Le saltano in mente ? (^__^)

E' stato visitato rassicurato e spero coccolato senza che sia emerso alcun sospetto nella direzione da Lei temuta.

Cosa vuole di più, una certificazione ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com