Post.intervento cataratta

Gentile Dr. ho avuto l'intervento di cataratta il 13 ottobre. il controllo del giorno successivo e sopratutto quello dopo 7 gg. hanno evidenziato che tutto andava bene. Ricontrollo dopo 4 settimane. nel frattempo 1 goccia di Vigamox e 1 di tobradex per 3 volte al giorno. Quello che non mi ha detto fino a quando portare gli occhiali da sole in casa (fuori mi vanno anche bene) e se i colliri li devo mettere per tutto il mese fino al nuovo controllo. Vorrei un Suo parere Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
posso dirle quello che avviene nel mio Istituto
I pazienti operati di cataratta
fanno una terapia aantibiotica ed antinfiammatoria
per 30 gg
gli occhiali da sole solo quando esce
guarisca presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie della Sua risposta e dei Suoi consigli. Volevo chiederle ancora: la visita dopo un mese la posso fare anche dal mio oculista di fiducia o la debbo fare dal chirurgo che mi ha operato? Sa' perche le dico questo ? perche se vado dal mio ovculista mi prende 50 euro mentre il Chirurgo ne chiede 100. Io e mia moglie siamo pensionati ma insieme prendiamo oltre 3000 euro e quindi non mi scomodano 100 euro ma per la mia personale morale mi sembrano eccessivi. Io le chiedo un consiglio spassionato per sapere se anche il mio oculista che non e' chirurgo va' bene. La rngrazio di nuovo