Formicolio occhio

Gentili Dottori,

ieri avvertivo un leggero dolore sulla parte esterna dell'occhio (come si trattasse di un colpo d'aria) e avevo un po' di lacrimazione.

Questa mattina avverto lo stesso un po' di dolore, forse secchezza ma soprattutto avverto come un leggero formicolio nei pressi dell'occhio.

Uso lenti a contatto giornaliere e da ieri ho sospeso per non creare eventuali problemi.

Di cosa potrebbe trattarsi? Cosa faccio.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
abrasione corneale

cheratite virale

abuso di lenti a contatto

meglio una visita oculistica
anche al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non ho abusato delle lenti in quest'ultimo periodo. Non so se può trattarsi di "accumulo", nel senso che sfocia adesso ma comprende un lungo periodo...

In ogni caso, mi scusi se sono inopportuna, ma mi rendo conto che il dolore che avvertivo ieri adesso non c'è più completamente. Sento l'occhio secco e il formicolio perenne sulla parte esterna inferiore.

Lei esercita a Roma leggo. Io mi trovo a Roma. Cosa faccio???
[#3]
dopo
Utente
Dottore, perdoni la mia insistenza!

Adesso il formicolio è scomparso. Ci tengo a specificare che l'occhio non è arrossato e che non ho lacrimazione.

Cosa mi consiglia di fare?

Il giorno 12 giugno ho la visita oculistica annuale.
Posso aspettare fino a quella data??

Grazieee
[#4]
dopo
Utente
Dottore, perdoni la mia insistenza!

Adesso il formicolio è scomparso. Ci tengo a specificare che l'occhio non è arrossato e che non ho lacrimazione.

Cosa mi consiglia di fare?

Il giorno 12 giugno ho la visita oculistica annuale.
Posso aspettare fino a quella data??

Grazieee