Una settimana fa ho avuto un dolore all'occhio sinistro

Buongiorno, scrivo per chiederVi un consiglio su un mio problema.
Una settimana fa ho avuto un dolore all'occhio sinistro. L'occhio non era rosso, e il dolore non era fisso, ma mi capita di sentirlo quando lo chiudevo e aprivo e quando lo alzavo, inoltre avevo un leggero fastidio con il riflesso della luce, facevo fatica a specchiarmi allo specchio con luce. Tutto questo è durato un paio di giorni, poi è scomparso per poi ripresentarsi la settimana seguente.
Premetto che utilizzo il pc per molte ore al giorno, sono miope e ho risolto da poco un problema di blefarite riguardante però l’occhio destro.
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente era un ncorpo estraneo e si è procurato una micro abrasione...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta. Mi scusi però mi rimane un dubbio; questo problema iniziato la settimana e passato in un paio di giorni mi si è ripresentato nuovamente ieri mattina,è possibile per essere una micro abrasione?
Ancora grazie
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo nuovamente, ma x la 3 settima di fila mi si è ripresentato il problema; ad inizio settimana mi sveglio con questo dolore mi dura 2/3 giorni poi passa x poi ripresentarsi nuovamente