Abrasione piccola sotto palpebra superiore

Gentili
l'ottico mi ha diagnosticato una piccola abrasione sotto la palpebra superiore che mi causava un dolore pungente tipo da corpo estraneo con l'impossibilità di indossare le lenti a contatto. La sua unica soluzione è stata "acqua fresca" e "sciacqui con la soluzione delle lenti stessa" a cui poi ho aggiunto impacchi con camomilla e ovviamente niente lenti. Il problema dopo circa una settimana sembra essersi molto placato(anche se non scompaso definitivamente) tanto che sono riuscita a mettere le lenti che però in questo occhio si sporcano prestissimo causando un appannamento della vista. Col passare del tempo (circa un'ora)l'appannamento diventa sempre più intenso e sono costretta a togliere le lenti. Ho già cambiato le lenti due volte in 4 giorni e il problema persiste. Pensate che sia ancora troppo presto per rimettere le lenti o c'è qualcosa ancora che non va?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Ragazza,
l'ottico è abilitato solo a vendere occhiali e non può fare Diagnosi, pertanto non può curarla.
Si rivolga subito ad un medico oculista e mi faccia sapere
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com