Abrasione corneale

Buongiorno, questa mattina mi sono recato in pronto soccorso e mi è stata riscontrata un'abrasione corneale. Mi è stato prescritto, solo per oggi, Exocin pomata + bendaggio. E da domani devo proseguire con Oftaquix collirio + Voltaren Ofta Collorio 4 volte al giorno per 8/10 gg. E' normale che la pomata Exocin vada messa solo oggi? una sola applicazione?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Assolutamente si, basta la pomata solo oggi.
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!