Una abrasione corneale mi hanno bendato l'occhio lo devo medicare 4 volte al giorno

Salve sono una ragazza di 21 anni ieri nello spezzare una stampella di plastica rigida mi è schizzato un pezzo dentro l'occhio con molta forza. Da subito ho sentito un gran dolore da non riuscire ad aprire l'occhio poi pian piano sono riuscita ad aprirlo ma avevo l'occhio molto rosso mi lacrimava e sentivo una sensazione di qualcosa nell'occhio. Dopo qualche ora ho notato che chiudendo l'altro occhio con l'occhio dolorante vedevo molto sfocato soprattutto da lontano non riuscivo a leggere nemmeno grandi scriite così mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno detto che ho una abrasione corneale mi hanno bendato l'occhio lo devo medicare 4 volte al giorno con EXOCIN unguento oftalmico e la benda x 2 giorni. Il problema è ke ho ancora fastidio all'occhio e ancora non vedo bene è il caso ke vado a farmi riguardare? come mai ancora non vedo? La vista tornerà come prima?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente sI, tornerà a vedere,
esegua ad ogni buon fine nei prossimi giorni un controllo del FUNDUS OCULI, soprattutto se il trauma è stato violento.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013