Abrasione oculare

Salve, sabato 8 mi sono colpito un occhio con lo spigolo di una busta di plastica e non riuscendo più a tendere l'occhio aperto e avvertendo un forte dolore all'occhio mi sono recato al pronto soccordo. Il medico che mi ha visitato ha diagnosticato un'abrasione corneale prescrivendomi un tamponamento oculare per 24h e Xentargel oftamico 1 volta al die la sera per 3 giorni.
Al posto dello Xentargel ho preso Tobradex in quanto la farmacia in cui mi sono recato ne era sprovvista ed era l'unica aperta. Ora a distanza di una settimana non avverto nessuno dolore ma vedo male da vicino, tutto sfuocato. E' normale? Necessito di un controllo oculistico? Premetto che il medico del pronto soccorso non era un oculista.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada da un medico oculista
mi pare si sia già procurato abbastanza danni da solo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Quindi non è normale che dopo una settimana l'occhio non sia tornato come prima? Inoltre sono miope con -1,50 e -1,00