Sapone negli occhi

Salve, mi è schizzata una discreta quantità di sapone liquindo Anfo3 (Inci:Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Lactic Acid, Chamomilla recutita, Hydrolyzed Wheat Protein, Bisabolol, Ci42045 ) negli occhi, ho sciacquato abbondantemente con acqua e messo del collirio, ma continuano a bruciarmi moltissimo gli occhi, devo rivolgermi al medico o aspettare che passi da solo?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se non è passato e gli occhi continuano a bruciarle, è meglio che si faccia vedere in un Pronto Soccorso Oculistico.
ci faccia sapere.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/