Il mio futuro lavoro sarà basato quasi esclusivamente sull'utilizzo del micoscopio, volevo sapere

Buonasera. Due anni fa ho avuto un ictus ischemico che mi ha causato un' emianopsia omonima sinistra, ma il centro della vista, fortunatamente, è rimasto.

Pochi giorni fa, durante il tirocino, ho dovuto fare, per la prima volta, una conta cellulare al microscopio, e mi sono trovata in difficoltà. Siccome il mio futuro lavoro sarà basato quasi esclusivamente sull'utilizzo del micoscopio, volevo sapere se l'emianopsia potrebbe penalizzarmi in qualche modo. Sinceramente non so se ledifficoltà fossero dovute alla mia poca esperienza, o al difetto visivo.

Vi ringrazio in anticipo per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
di fatto lei vede la meta' del campo del microscopio
ora o moltiplica quello che vede per due
o
ed io sono di questo parere chiede altre mansioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013