Emianopsia

Buongiorno Gentilissimo Dott., mio padre dopo essere stato in coma 15 giorni ha recuperato al 90 % con restante parziale Emianopsia destra.
Ora deve procedere al rinnovo patente ma contestanto il fatto che non veda bene.
Posso sapere il suo parere su questo referto:
VOD= 8/10
VOS=9/10NAT
T00= 13/15

00= OBIETTIVITA' NORMALE
F00= NULLA DI PATOLOGICO
OS= PARZIALE EMIANOPSIA DX IN ESITI DI EMORRAGIA CELEBRALE POST TRAUMATICA
NON INVALIDANTE

ACUTEZZA VISIVA =18/10 COME SOMMA DEL VISUS DEI DUE OCCHI CON LA MIGLIORE CORREZIONE OTTICA TOLLERATA
ACUTEZZA VISIVA DELL'OCCHIO MIGLIORE CON LA MIGLIORE CORREZIONE OTTICA TOLLERATA=9/10
ACUTEZZA VISIVA DELL'OCCHIO PEGGIORE CON LA MIGLIORE CORREZIONE OTTICA TOLLERATA= 9/10
CAMPO VISIVO BINOCULARE: ESTENSIONE COMPLESSIVA ORIZZONTALE 120 °
ESTENSIONE VERSO DESTRA: 40°
ESTENSIONE VERSO SINISTRA: 80°
ESTENSIONE VERSO ALTO: 30°
ESTENSIONE VERSO BASSO: 50°
DIFETTI NEI 20 ° CENTRALI: 6
VISIONE CREPUSCOLARE: SUFFICIENTE
DIPLOPIA: NO
SENSIOBIITA' AL CONTRASTO: IDONEO

DISTINTI SALUTI
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ESTENSIONE COMPLESSIVA ORIZZONTALE 120 °

è idoneo a rinnovo patente

da punto di vista oculistico

ma la commissione valuta anche ICTUS

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013