Come si legge l’esito del referto del campo visivo?

Buongiorno,
In seguito ad ictus ischemico, ho eseguito l’esame del campo visivo.
Potrei sapere cosa risulta e se eventualmente ci sia una possibilità di recupero?
Grazie.

Allego foto dell’esame eseguito:

https://ibb.co/6NfPHR1
https://ibb.co/3sZqVFG
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
L’esame del campo visivo ha valore diagnostico, puntuale, non prognosticò, su quello che succederà. Questo lo potrà chiarire con suo neurologo con le immagini rm a portata di mano.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!