Retina

Mia moglie ha subito un intervento per cataratta occhio Dx in cui era presente una macula causata da un intervento laser di 50 anni fa.
Attualmente vede con l'occhio sinistro con miopia meno 10 e che attualmente non e' maturo per la rimozione, a sua volta, della cataratta ed impianto di cristallino artificiale graduato. Attualmente fa una terapia per la pressione con saflutan 2 gg x occhio 1 volta al giorno. Mi sa consigliare un integratore che possa rinforzare la retina cosi sollecitata? Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

non è possibile suggerire alcun tipo di principio terapeutico tramite questa piattaforma.

Dovrà rivolgere la Sua domanda all'Oculista presso cui è in cura la Sua signora.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it