Puntino rosso nell'occhio

Salve dottori questa mattina ho notato un puntino rosso nella parte sotto dell'occhio la parte rosa(all'interno della palpebra inferiore)
Circa 4 mesi fa ho effettutato una visita oculistica e andava tutto bene.
Volevo chiedervi cosa poteva essere tutti mi dicono che è un capillare rotto secondo voi??
Sono molto preoccupata,Grazie mille in anticipo!!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, effettivamente può essere un capillare rotto, specie se è rosso vivo, aspetti domattina, se è più largo e circoscritto è probabile che sia quello.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/