Euphralia - occhio rosso da computer

salve, qualche giorno fa ho letto che in caso di rossore da pc non va usato il collirio ma le lacrime artificiali. Io da qualche giorno ho l'occhio sinistro molto rosso, probabilmente per il computer. Quindi non dovrei usare le gocce di euphralia? cosa potrei metterci? ah, accuso anche prurito e un po' di bruciore sempre allo stesso occhio. cordiali saluti grazie di tutto
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può usare tranquillamente le gocce di euphralia così come le lacrime artificiali, ma se l'occhio è rosso e duole, forse è meglio farsi guardare da un oculista.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/