Capillari palpebra

Salve,sono una ragazza di 23 anni, da pochi mesi sono comparsi dei piccoli capillari in corrispondenza della palpebra mobile, ( sono apparsi in seguito ad un episodio di vomito)ultimamente con il caldo mi bruciano e ho prurito, vorrei sapere se esiste un rimedio per questo piccolo problema, se è possibile utilizzare una crema che ne favorisca il riassorbimento o eliminarli mediante il laser senza che ci siano danni all'occhio e alla vista.
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
tutte le palpebre sono mobili ;intende la palpebra superiore?
Comunque sono trattabili, sia con laser che DTC, con buoni risultati.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto, intendevo la palpebra inferiore, quindi posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente.
cordialità