Dolore agli occhi e alla testa quando ruoto gli occhi

Buongiorno, scrivo qui perchè è da tre giorni che ho questo problema e non so veramente come fare, oltre al fatto che non ce la faccio più. Mi spiego meglio: circa 4 giorni fa sentivo la testa molto pesante e anche un leggero mal di testa che in seguito è passato. Il giorno dopo è iniziato il problema vero e proprio e cioè io non posso ruotare o girare gli occhi (nel senso guardare su e giù, a destra e sinistra) perchè altrimenti sento delle forti fitte alla testa nella direzione in ci ho guardato oppure dolore appena sopra gli occhi. Sinceramente questa situazione per il fatto che continua tutt'ora mi fa preoccupare... Il mio medico curante ha detto che potrebbe essere stata la troppa esposizione al sole ma è da escludere a mio parere perchè non sono stata per niente al sole e tantomeno sono andata a mare. Oggi oltre al dolore di quando giro gli occhi ho anche un forte mal di testa e non so più come fare... Ieri ho preso una bustina di oki e il dolore si è affievolito ma poi tutte le volte che vado a dormire al risveglio ho lo stesso problema. Perfavore aiutatemi, vi ringrazio in anticipo grazie.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Buongiorno,

innanzitutto calma.
C'e' una concomitante riduzione visiva?
LA cosa migliore da fare in ogni caso e' andare da un oculista per un controllo.
Cordiali SAluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it