Ionoforesi x miodesopsie in austria

Buongiorno Dottore!

Solo una curiosita'

A questo link
http://www.badhall.com/en/heilquellen/auge-augen/glaskoerpertruebung.html

si parla di un trattamenro x miodesopsie con ionoforesi in Austria.

Ecco uno stralcio dalla risposta via email che loro mi hanno inviata come risposta alla mia richiesta di informazioni.

the eye is “bathed” in special bowls in which the iodine saline solution is charged with weak galvanised electricity.

Se ne parla anche sul noto forum www.miodesopsie.it/forum

Dottore Lei cosa ne pensa?

Grazie per la risposta

Cordiali saluti

Bye
Marco da Genova

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Che e' una
bufala!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore!

La ringrazio per la risposta.

Quindi anche la vitreolisi enzimatica x miodesopsie tramite una iniezione intravitreale (non microplasmina ma ialuronidasi ed un altro enzima) peospettatami da un oculista di Roma per la fine del 2010 mi sa che anche questa e'una.....?

Forse tra qualche anno??

Cordiali Saluti

Bye
Marco da Genova.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Marco
un pò di pazienza
ma non facciamo mvoli nel BUIO