Ptk per eliminare haze

salve io vorrei informazioni il piu possibile dettagliate riguardo la rimozione di qualche opacità sopraggiunta in seguito a un intervento di prk.
Il mio oculista dall'ultima visita mi ha riscontrato che non sarebbe neanche un haze 1 in un occhio e nell'altro pochissimo.
Però visto che mi da un po di noia quando utilizzo schermi e monitor al buio vorrei prendere in considerazione la possibilita di fare questo ritocco con la PTK.
Però non ho idea di come avvenga questo genere d'intervento,perche se fosse con le modalità della PRK con il raschiamento dell'epitelio che mi ha fatto soffrire i giorni seguenti,credo proprio che rinuncerei.Se invece si trattasse di un intervento non invasivo senza rimozione dell'epitelio, alora si.Ditemi voi come sono le fasi e gli eventuali rischi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
La ptk
si esegue comunemente e ha l'effetto di ridurre od annullare le opacità
corneali... Rimane ancora un po' dolorosa !!
Ma per questo ci sono i farmaci ed i colliri giusti!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013